Traghetti Catania Malta

Netferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Catania Malta.
In questa pagina puoi trovare velocemente:
  1. Informazioni sulla tratta Catania Malta
  2. Compagnie di navigazione
  3. Frequenza orari partenze e durata
  4. Tariffe e prezzi
  5. Offerte, sconti e promozioni
  6. Prenotazione traghetti
La tratta Catania Malta

NetFerry fornisce il servizio di prenotazione online dei biglietti per i traghetti Catania Malta che collegano la Sicilia a La Valletta. I traghetti veloci trasportano passeggeri ed auto. moto, camper, minibus e roulotte.

Operatori navali Catania Malta

La compagnia di navigazione Catania Malta Virtu Ferries nasce nel lontano 1945 e gestiva inizialmente il traffico merci con navi da carico. Nel 1988 decide di servire anche i passeggeri con la rotta oramai consolidata tra la Sicilia e Malta tutto l’anno.

Frequenza orari partenze e durata Catania Malta

Il collegamento marittimo tra Catania e Malta è un servizio giornaliero ed è sempre via Pozzallo. Il viaggio ha una durata di circa 4 ore e 15 minuti.

Tariffe e prezzi Catania Malta

Le tariffe Catania Malta variano in funzione del periodo di partenza e dai passeggeri. Agli adulti viene applicata una tariffa piena mentre per i giovani e per la terza età vi è uno sconto pari al 15%. I bambini usufruiscono del 40% di sconto.

Offerte, Sconti e Promozioni Catania Malta

La compagnia di navigazione Virtu Ferries sulla linea Catania Malta prevede uno sconto per i passeggeri che intendono effettuare andata e ritorno in giornata oppure con un rientro entro i 4 giorni successivi la partenza.

Prenotazione biglietti traghetti Catania Malta

Il centro di prenotazione Netferry mette a disposizione il sul call center per trovare la soluzione ideale per il vostro viaggio in traghetto da Catania per Malta. Uno staff specializzato le fornirà tutte le informazioni necessarie per acquistare il biglietto per il traghetti Catania Malta.